Cucinare e dare ospitalità è raccontare una storia. La nostra ha le sue radici nel tempo in cui Velo Veronese era l'antico capoluogo dei 13 Comuni Cimbri, sulla montagna chiamata Lessinia.

Cucinare e dare ospitalità è raccontare una storia. La nostra ha le sue radici nel tempo in cui Velo Veronese era l'antico capoluogo dei 13 Comuni Cimbri, sulla montagna chiamata Lessinia. I nostri bisnonni hanno iniziato quello che i nonni e i genitori hanno lasciato a noi. Ci sentiamo eredi di questa storia, di questa terra, della sua gente e delle sue tradizioni.

Velo Veronese: una manciata di case nel cuore di prati e di faggete della montagna veronese. Siamo alle porte del Parco Naturale Regionale della Lessinia, in un paese di musica e di teatro.

Il ristorante

Qui c'è il tepore della stube a legna e il sorriso della nostra famiglia. Un luogo per ricevere gli ospiti, per festeggiare gli amici, per riunire la famiglia. Come a casa vostra. Sono i prodotti e i vini della terra veronese la base della nostra cucina. Li andiamo a cercare dai piccoli produttori e ce li facciamo raccontare per poi proporveli.

L'albergo

La porta della nostra casa è aperta sul salotto della piazza di Velo. Dentro, c'è il tepore e l'intimità dell'inverno, fuori c'è la festa e la vivacità dell'estate. E si sta bene.
L'albergo è dotato di 15 accoglienti camere con TV lcd e Wi-fi, una sala riunioni e una sala per corsi residenziali, area giochi per bambini; sono ammessi animali domestici di piccola taglia.


Ristorante Albergo 13 Comuni
Piazza della Vittoria n. 31 -37030 Velo Veronese (Vr) - Italy

Bene! La tua richiesta è stata inviata!

Condividi su